UFFICIALE – Vittorio Botrugno al Gallipoli

Il Gallipoli Football 1909 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Vittorio Botrugno, classe 1987, attaccante, la passata stagione a Tricase. Nella sua carriera ha indossato le casacche anche di Maglie, Copertino, Taurisano e Leverano.

“Sono contentissimo – dice – di approdare al Gallipoli Calcio, ringrazio la dirigenza per la fiducia ripostami, arrivo in una società ricca di storia, di grandi successi e di immensa cultura calcistica. Spero di ripagare le aspettative nei miei confronti e di fare bene”.

Intanto, la formazione giallorossa torna ad allenarsi allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli. Il direttore sportivo Sergio Mello ringrazia pubblicamente Giulio e Maurizio Marzo dell’Asd Montefiore “i quali hanno messo a disposizione il loro centro sportivo per lo svolgimento del ritiro e della fase di preparazione all’attività agonistica ufficiale. La loro disponibilità e collaborazione sono state importanti e preziose per il Gallipoli Calcio. Li ringraziamo di cuore”

Share Now

Related Post

Leave us a reply