POST GARA – Luca Franco: “Abbiamo dato tutto!”

Il Gallipoli di Mister Cimarelli ferma anche la capolista Altamura. Dopo essere andati in vantaggio con il gol di De Giorgi, i ragazzi giallorossi hanno subito la risposta dell’Altamura che ha imposto, nel secondo tempo, il proprio gioco raggiungendo il pareggio. Uno dei migliori in campo è stato certamente Luca Franco, classe 1997, che ha difeso insieme ai compagni un risultato che esalta e conferma quanto di buono si è visto nelle prime uscite stagionali.

Il centrocampista giallorosso si è espresso così sull’andamento della gara: “Abbiamo dato tutto di fronte, secondo me, ad una delle squadre più forti del campionato, e anche se soffrendo in alcune frazioni di gara non si è vista molta differenza tra le due squadre. Sicuramente è un punto che dà morale alla squadra, utile per continuare ad allenarci sempre al massimo come in tutte le settimane”.

Poi una considerazione sull’inizio di stagione: “A Gallipoli mi sto trovando davvero bene, sotto tutti i punti di vista. Questa è una società organizzata e presente, sono davvero contento”.

Share Now

Related Post

Leave us a reply