Gallipoli Football 1909: iscrizione completata

Il ‪#‎GallipoliFootball1909‬ ha perfezionato questa mattina l’iscrizione al prossimo campionato di ‪#‎Eccellenza‬.

La nuova società ha anche ufficializzato il proprio organigramma che sarà completato a breve con altre figure: Vito Faggianelli, Presidente; Jose Buccarella, amministratore delegato; Sergio Mello, direttore generale; Giorgio Della Ducata, consigliere.

Caroli Hotels sarà il main sponsor per la stagione agonistica 2016-2017.

Il presidente ringrazia la società uscente guidata da Toni Cardellini “per aver favorito il subentro di questo nuovo gruppo dirigente”.
Dopo aver espletato le formalità amministrative e burocratiche, la dirigenza sarà al lavoro per l’allestimento dello staff tecnico. Per la costruzione dell’organico, è partito uno scouting nazionale in collaborazione con il progetto La Giovane Italia del giornalista Paolo Ghisoni.

Ormai una formalità anche il rinnovo dell’accordo con l’Asd Montefiore per l’organizzazione del Settore Giovanile.

“Il programma – prosegue il presidente Faggianelli – prevede di ripartire dal gruppo Juniores della passata stagione che bene si era comportato mettendo in evidenza elementi di sicura prospettiva. Un primo risultato è stato raggiunto ed è quello di aver garantito un futuro al Gallipoli Football 1909 e a questi giovani calciatori. Ci poniamo, inoltre, come obiettivo una ricognizione precisa dello stato economico della società con interventi mirati a riorganizzarla per portare avanti un progetto sportivo a medio termine”.

Si auspica anche un nuovo look per lo stadio “Antonio Bianco”, con un impianto di illuminazione led, rilanciando l’idea di “stadio senza barriere” e proponendo la candidatura ad ospitare un Centro Federale Figc.

In attesa del nuovo sito web www.gallipolifootball1909.it, vi invitiamo a seguire questa pagina per le informazioni ufficiali.

‪#‎IlGalloSiamoNoi‬ ‪#‎AccendiLaPassione‬

Share Now

Related Post

Leave us a reply