Grazie a chi ci ha sostenuto, ora gli interventi allo Stadio

Son trascorsi circa dieci mesi da quel 2 Luglio 2017 quando all’interno della sala ennagonale del Castello Angioino aprimmo ufficialmente la nuova stagione calcistica, conclusasi poi domenica scorsa con lo sfortunato 1-0 del Capozza.
Una stagione lunga e appassionate, ricca di emozioni e soddisfazioni, che probabilmente nemmeno il più ottimista di noi poteva immaginare in questo modo.
Come spesso detto e ribadito, il nostro obbiettivo era quello di dare lustro e credibilità ai nostri amati colori, riportando entusiasmo in una piazza logorata dalle molteplici sofferenze, e forse con la massima umiltà crediamo che almeno in parte questo piccolo traguardo sia stato raggiunto. Arrivati a questo punto riteniamo fondamentali alcuni ringraziamenti. Il primo lo vogliamo rivolgere a mister Alberto Villa, allo staff tecnico e medico, ma soprattutto ai nostri ragazzi, ringraziandoli per quanto conquistato sul campo , con sudore, sacrificio e attaccamento.
Un sentito grazie va anche a chi da dietro le quinte ha reso possibile questa cavalcata, vale a dire tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto dandoci fiducia.
Grazie quindi ai nostri Main Sponsor: Caseificio Timan, Lido Sottovento, Eurobet, Top Player-Nike, Barocco Spa, Caroli Hotels, F.lli Carrozza Carni e Vittorio Surgelati. Un profondo e sentito grazie a tutti gli altri sponsor : Osteria Briganti, Chianella, Media Tronic, Spiaggia Club, Cristallino Cafè, Aratravel, Piteo Pulizie, Pm di Massimo Polo, Blu Cafè, Retrostampa, Parco Gondar, Splash, Castello di Gallipoli, Effe Carni, Fattore Salento Dps, Spinelli Cafè, Mr Fit, Sergi Impianti, Rosinella, MS Digger,  Martina G.A. Srl salumi, Cantina Coppola, Planet Game, Ottica Sunna, Bar Savino, Marina Yachting, Ditta Aldo Maggio, Ps Spezie,  Caffè Duomo, Pizzeria Don Vincenzo, Derifire, Re Della Pizza, Sud Auto, Avimecc, Ristorante il pescatore, Macelleria Priman, Ristorante il Bastione, Forno Primavera, Top Impianti, Bar Artigiana, TKM Latte, Turismo Ideale, Valentini Service, Trattoria La Vinaigrette, Coffebet.
Un pensiero lo vogliamo fare anche ai nostri Media Sponsor: 3M LAB, WiCity,  e Goalshouter, ma anche a chi con delle importanti collaborazioni ha garantito sempre alcuni servizi di fondamentale importanza, vale a dire, Fisiokinesis, Studio Radiologico Fasano, Acqua Orsini e Check Up Center.
In chiusura ringraziamo anche il Mio Gallipoli, il Comune di Gallipoli, Protezione Civile, Associazione Commercianti e Imprenditori, Banca Popolare Pugliese e Lyoness.
Fantastico  e degno di nota è stato l’apporto e la collaborazione di Goldbet Gallipoli e del ristorante la Terrazza, che assieme a Salento Television hanno permesso anche ai più lontani di seguire con passione le sorti della nostra squadra; Un caloroso grazie va anche a tutti gli organi di stampa e alla Polizia di Stato per il loro encomiabile operato e la grande professionalità.
Terminata la lunga lista degli sponsor è obbligatorio passare a tutte quelle persone che pur di collaborare al nostro affianco , hanno spesso rinunciato a parte del loro tempo, e il pensiero non può che andare ai cari Massimo Epifani, Massimo Coribello, Domenico Ripa  e Salvatore Visconti sempre presenti, con massima passione e dedizione.
Ora anche noi ci concederemo il giusto “riposo”, con la speranza che nei mesi prossimi ci siano ancora  le condizioni per proseguire la nostra avventura, ma soprattutto per far continuare a cantare il nostro amato Gallo.

Share Now

Related Post

Leave us a reply