Claudio Luperto è il nuovo allenatore del Gallipoli

La società del Gallipoli Football 1909, comunica che la conduzione della prima squadra è stata affidata a Mister Claudio Luperto.

Un nome quello di mister Luperto che non ha certamente bisogno di presentazioni.
Una carriera da calciatore che lo ha visto grande protagonista a Lecce con cui ha collezionato ben 113 presenze, di cui 12 in serie A, nella prima stagione dei giallorossi nelle massime serie.
Da allenatore oltre alle esperienze come vice di Antonio Toma a Taranto e una parentesi a Maglie, vanta grande curriculum a livello di settore giovanile dove si è reso grande protagonista sulle panchine di Avellino primavera e beretti del Lecce.
A mister Luperto un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.

In merito alle solite voci su cessioni di quote societarie di cordate varie, la Società ha ricevuto la visita del Sig. Davide Calvi che ha manifestato l’intenzione di affiancare l’attuale società insieme ad altri soggetti.

Il Sig. Calvi è stato invitato a manifestare la proposta per iscritto per metterla al vaglio dei soci.
Per quanto riguarda la notizia di oggi riportata sulla Gazzetta del Mezzogiorno a firma del Sig. Roberto Cataldi, abbiamo già manifestato alla redazione sportiva le nostre rimostranze sul suo operato, molto da Bar dello Sport (da dove probabilmente prende le notizie) poco professionale e in perenne conflitto d’interessi con la società di cui è stato l’amministratore nelle passate stagioni con risultati a dir poco deludenti, e di cui ancora oggi la società ne paga le conseguenze per inadempienze economico-fiscali.

Share Now

Related Post

Leave us a reply